Τετάρτη 4 Φεβρουαρίου 2015

Denuncia

All’inizio del 2014 abbiamo contattato Jeff Monson descrivendogli cosa volevamo organizzare e chiedendogli di sostenere questo progetto con la sua partecipazione. Ci siamo messi d’ accordo che lui avrebbe tenuto dei seminari di mma durante i due giorni del torneo e che avrebbe potuto partecipare agli eventi /discussioni precedenti agli incontri,come lui desiderasse. La sua unica richiesta era il pagamento dei biglietti e un alloggio durante il soggiorno nella nostra citta’.

Un giorno prima dei già programmati seminari del torneo,ci ha informato che a causa di un problema familiare urgente,non sarebbe potuto essere presente.

Mentre la nostra assemblea aveva già versato i soldi per i biglietti (il volo USA-Grecia,andata e ritorno), ci ha proposto di fare i seminari concordati in un’ altra data, visto che lui aveva già comprato i biglietti con data flessibile. Così abbiamo deciso di spostare i seminari al 14 dicembre. Questa volta, mentre aspettavamo l’ultima conferma per le date che lui stesso aveva proposto,ha interrotto all’improviso ogni communicazione con noi, senza neanche giustificarsi. Non ha neanche risposto alla nostra richiesta di restituzione dei soldi all’assemblea, visto che l’evento era stato annullato a causa sua.

Denunciamo il comportamento inaccettabile, completamente contrario alle ideologie del movimento, del “compagno” Monson che ha usato la sua presunta identità “anarchica”per appropiandosi dei soldi del movimento.

L’antifa tournament non vuole avere nessuna relazione con questa persona e con chiunque voglia approffitarsi di questa organizzazione e del movimento antifa a suo proprio vantaggio.

Come si vede non bastano alcuni tattuaggi e delle interviste televisive per fare di chiunque unx compagnx.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου